• it
Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

indireinforma

8 Ottobre 2019

Avanguardie educative: aperte le iscrizioni ai seminari nazionali di Soverato e Sestu

di Redazione

Proseguono i seminari residenziali sul territorio nazionale della rete di Avanguardie educative, organizzati nell’ambito del Progetto “Processi di innovazione organizzativa e metodologica – Avanguardie Educative (CUP: B55G17000000006) – 10.2.7.A1- FSEPON-INDIRE-2017-1”. Questi eventi nascono con l’obiettivo di promuovere l’operato del movimento e diffondere sul territorio le idee innovative di trasformazione del modello educativo portate avanti dal progetto. I prossimi appuntamenti avranno luogo nelle città di Soverato (CZ) e Sestu (CH).

 

SOVERATO (CZ) 7-8 NOVEMBRE

 

SESTU (CA) 8 NOVEMBRE

 

Nel mese di DICEMBRE saranno organizzati seminari nelle seguenti date e località:

  • 4-5 dicembre  – ANCONA
  • 5-6 dicembre- BUSTO ARSIZIO (VA)

Ogni seminario ospiterà 100 partecipanti provenienti da fuori la provincia, ai quali verrà riconosciuto il rimborso delle spese, vitto e alloggio secondo la normativa vigente (Vademecum) e 50 residenti nella città sede di seminario e provincia.

Il programma di ciascun seminario verrà pubblicato su questo sito in concomitanza con l’apertura delle relative iscrizioni.

Le iscrizioni ai seminari nazionali della rete di Avanguardie educative possono essere effettuate unicamente on-line, attraverso la compilazione dell’apposito modulo.
Il form di pre-iscrizione si chiude automaticamente al raggiungimento del numero massimo di iscritti (50 residenti nella provincia della scuola sede del seminario e 100 residenti fuori provincia)

La partecipazione al seminario è aperta a tutto il personale della scuola, si raccomanda di indicare sempre il nominativo del Dirigente scolastico al quale verrà indirizzato l’invito ai fini dell’autorizzazione a partecipare

 

SI INVITANO I PARTECIPANTI A NON PRENOTARE AUTONOMAMENTE L’ALLOGGIO, MA A CONSULTARE LA SCUOLA SEDE DEL SEMINARIO PER CONOSCERE LE EVENTUALI SOLUZIONI GIA’ ORGANIZZATE NELLE STRUTTURE CONVENZIONATE