• it
  • en
Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

indireinforma

03 Dic 19

Ore 10:30

Firenze, Progetti Arte Contemporanea

Piazza delle Murate

A Firenze Infoday nazionale Erasmus+ per la scuola con consulenze individuali

di Valentina Riboldi

L’Agenzia Erasmus+ Indire, in collaborazione con il Centro Europe Direct Firenze, il Comune di Firenze e PAC – Progetti Arte Contemporanea, organizza martedì 3 dicembre dalle 10.30 alle 17 una giornata informativa dedicata alle opportunità Erasmus per la scuola (Firenze, Piazza delle Murate, Sala Ketty La Rocca).

Ad aprire l’incontro, la coordinatrice dell’Agenzia nazionale Sara Pagliai e la Capo Unità gestionale per i settori Scuola e Educazione degli adulti Laura Nava. Il programma della mattinata prevede gli interventi di esperti dell’Agenzia su vari aspetti della progettazione, dall’idea iniziale ai risultati finali, passando attraverso il ciclo di vita dei progetti di mobilità per lo staff e dei partenariati strategici per la scuola. Nel pomeriggio, dalle 14 alle 17, il personale degli uffici gestionale e finanziario dell’Agenzia sarà a disposizione per consulenze individuali sulle candidature per progetti di mobilità per apprendimento KA1, partenariati per lo scambio tra scuole KA229 e partenariati strategici KA201, in vista delle scadenze 2020.

La partecipazione è aperta a tutti. È possibile anche partecipare solo alla mattinata informativa oppure prenotare unicamente la consulenza per il pomeriggio.

Info: erasmusplus@indire.it

 

Programma della giornata >>

Iscrizioni online e prenotazione consulenze individuali >>