• it
Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

indireinforma

16 Giugno 2020

Enti pubblici di ricerca, la formazione online per il personale va avanti fino a metà luglio

di Costanza Braccesi

Prosegue con una seconda edizione che andrà avanti almeno fino a metà luglio la proposta di formazione online indirizzata al personale degli enti di ricerca associati al Codiger.

Nata ad aprile su impulso della Consulta dei Presidenti degli enti pubblici di ricerca e realizzata grazie al Tavolo Tecnico della Formazione del Codiger, l’iniziativa ha già dato vita a partire dal mese di maggio a un fitto calendario di webinar molto partecipati, pensati per incoraggiare la crescita professionale delle risorse umane e le relazioni tra gli enti.

Obiettivo dell’azione di formazione è infatti quello di mettere in comune le diverse competenze per favorire percorsi di condivisione della conoscenza, cogliendo l’interessante opportunità offerta dalla sperimentazione su vasta scala del lavoro agile.

I corsi sono fruibili gratuitamente a distanza in modo sincrono e sono rivolti a tutto il personale degli enti di ricerca. 

Il calendario degli incontri è disponibile per i mesi di giugno e luglio.

Le iscrizioni sono gestite dall’Università Telematica degli Studi IUL. Il personale interessato può partecipare semplicemente compilando questo modulo online. Attenzione però: in alcuni casi i posti sono limitati e le iscrizioni chiudono sempre due giorni prima dell’evento scelto. 

Per informazioni sulle iscrizioni: segreteria.webinar@iuline.it

 

Calendario dei corsi – II edizione >>

Modulo di iscrizione >>