indireinforma
“Far crescere comunità educanti circolari e sostenibili”, dal 10 gennaio il ciclo di incontri online della Fondazione Amiotti

La Fondazione Enrica Amiotti promuove un ciclo di 8 incontri online gratuiti, che si terranno tutti i lunedì dalle 17 alle 18, a partire dal 10 gennaio fino al 28 febbraio 2022.
Il ciclo di webinar, dal titolo “Far crescere comunità educanti circolari e sostenibili” è organizzato in collaborazione con il movimento Avanguardie Educative di INDIRE e rivolto a dirigenti, insegnanti, educatori, genitori e a chiunque sia interessato alle tematiche affrontate.
All’interno del variegato programma, segnaliamo l’incontro di lunedì 10 gennaio (ore 17 – 18), durante il quale Elisabetta Mughini e Chiara Giunti di INDIRE parleranno delle esperienze pedagogiche che caratterizzano la “Outdoor Education”.
Per partecipare agli incontri è necessario compilare il modulo online di registrazione. Gli iscritti riceveranno poi il link per collegarsi alla piattaforma Zoom di Fondazione Amiotti.
I webinar sono a cura dei membri del Comitato Tecnico-Scientifico e del Consiglio di Amministrazione
della Fondazione Enrica Amiotti.
Iscriviti ai webinar >>
Brochure con programma completo >>