• it
  • en
Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

indireinforma

11 Marzo 2022

Info Day Università IUL, incontri online il 30 e 31 marzo

di Redazione

L’Università Telematica degli Studi IUL apre virtualmente le porte dell’Ateneo il 30 e 31 marzo, con una serie di incontri di orientamento online dedicati alle future matricole e a tutti gli interessati.

I webinar sono in programma mercoledì 30 marzo dalle ore 15.15 alle 17.30 e giovedì 31 marzo dalle ore 14.30 alle 17.30.

Durante gli incontri, ognuno dalla durata di 45 minuti, saranno presenteranno i corsi di laurea che fanno parte dell’offerta formativa IUL:

Dopo un’introduzione a cura del presidente del corso di studi, il personale della segreteria illustrerà i vantaggi offerti dall’utilizzo della piattaforma IUL. La seconda parte dell’evento sarà dedicata alla presentazione del corso, del piano di studi e degli sbocchi professionali, con la possibilità per i partecipanti di porre domande e avere chiarimenti.

Per partecipare agli incontri basta iscriversi qui. Poco prima dell’avvio del webinar gli utenti riceveranno tramite email le istruzioni per accedere alla sessione live. Le iscrizioni chiudono alle ore 11 del giorno dell’evento.

Per informazioni: 06 96668278

Per richiedere un tutoraggio personalizzato: info@iuline.it

 

Scopri il calendario degli incontri dell’Info Day >>

Partecipa agli incontri! Le registrazioni sono già aperte >>

 

 

Articolo di Giulia Felici, IUL