indireinforma
Se sei un professionista di un qualunque settore dell’industria, compresi i settori turistico-alberghiero, culturale e dell’intrattenimento, e sei coinvolto in attività di tipo tecnico, gestionale, finanziario o di ricerca, ti chiediamo di partecipare a questa indagine sull’educazione STE(A)M, ossia sulle discipline scientifiche, tecnologiche, ingegneristiche, artistiche e matematiche.
Il progetto The SEER vuole contribuire a ridurre il divario tra le esigenze dell’industria e l’educazione STE(A)M in Europa. Partecipando a questa indagine ci aiuterai a individuare le esigenze e le sfide specifiche del tuo settore, soprattutto alla luce della carenza di laureati in materie scientifiche. La tua opinione contribuirà a definire i profili professionali del prossimo futuro e a migliorare le conoscenze, le abilità e le competenze di insegnanti e studenti nell’ambito dell’educazione STE(A)M.
Il questionario è in inglese e rimarrà aperto fino al 15 giugno.
L’indagine è promossa da The SEER – The STE(A)M Education European Roadmap, il progetto che ha l’obiettivo di fornire una serie di tabelle di marcia che possano favorire i cambiamenti politici e istituzionali necessari per l’integrazione e l’implementazione su larga scala dell’educazione STE(A)M in Europa. Il progetto è cofinanziato dalla Commissione europea attraverso il programma Horizon (HORIZON-WIDERA-2021-ERA-01-70 – HORIZON-CSA) e coordinato da European Schoolnet.
Partecipa all’indagine entro il 15/6! >>