Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

In espletamento

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE AUTONOMA CON FUNZIONI DI SUPPORTO AL PROGETTO ADULTI DIGITALI. PERCORSI DI FORMAZIONE PER IL LAVORO – CUP B56E24000140001 (Codice SEL 4/2025)

È indetta selezione pubblica mediante procedura comparativa per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per il conferimento di un incarico di prestazione d’opera per le specifiche attività di cui al successivo art. 1 (SEL 4/2025).

Oggetto dell’incarico e obiettivi
La risorsa dovrà supportare il gruppo del Progetto adulti digitali. Percorsi di formazione per il lavoro, nell’attività di gestione delle azioni di raccordo tra partecipanti e attori territoriali per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro

Durata del contratto
La durata degli incarichi eventualmente conferiti all’espletamento del presente avviso di selezione sarà correlata alle specifiche esigenze del Progetto adulti digitali. Percorsi di formazione per il lavoro, le cui attività dovranno essere comunque concluse entro il 30 giugno 2025 salvo eventuali proroghe correlate alle attività progettuali. L’impegno massimo richiesto sarà di 460 ore.

Modalità e termini di presentazione della domanda
La domanda di partecipazione, firmata per esteso ed in originale, deve essere redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al presente Avviso (all. A) e dovrà pervenire all’INDIRE, Via M. Buonarroti 10, 50122 Firenze a pena d’inammissibilità entro 10 giorni dalla data di pubblicazione (21 febbraio 2025)

Il responsabile del procedimento nella presente selezione è il Dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.

Eventuali richieste di informazione possono essere effettuate contattando la mail concorsi@indire.it.

Per maggiori informazioni si rimanda al presente avviso.