Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

Conclusi

Selezione pubblica per la formazione di graduatorie per eventuale conferimento di incarichi di collaborazione con funzioni di supporto alle attività progettuali Indire

È indetta selezione pubblica per titoli e colloquio per la formazione di graduatorie per l’eventuale conferimento di incarichi di collaborazione con funzioni di supporto alle attività progettuali di Indire (codice: SEL 13/2019).

Oggetto dell’incarico e obiettivi: la presente selezione ha la finalità e l’obiettivo di individuare risorse in grado di svolgere attività nell’ambito dei seguenti profili:

a) Esperto di Progetto con funzione di supporto all’Ufficio Comunicazione istituzionale;
b) Consulenti di progetto con funzione di supporto all’Ufficio Comunicazione ed Eventi.

Sede di servizio: individuata secondo le specifiche esigenze progettuali presso una delle sedi Indire (Firenze, Roma, Napoli e Torino).

Durata del contratto: la durata degli incarichi eventualmente conferiti all’espletamento del presente avviso di selezione sarà correlata alle specifiche esigenze di progetto/programma e comunque non inferiore a 6 mesi, ferma restando comunque la permanenza della copertura finanziaria.

La domanda di partecipazione, firmata per esteso e in originale, deve essere redatta in carta semplice secondo lo schema allegato all’avviso (All. A) e dovrà pervenire all’Indire via M. Buonarroti 10, 50122 Firenze a pena d’inammissibilità entro il termine perentorio di mercoledì 4 dicembre 2019.

Per ulteriori dettagli su compenso, requisiti di accesso, modalità e termini di presentazione della domanda, valutazione dei titoli e del colloquio e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso di selezione e del relativo All.1 – Dettaglio profili di selezione

Eventuali richieste di informazione possono essere effettuate contattando il numero 0552380306.

Responsabile del procedimento: dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca. L’Indire si riserva la facoltà di revocare il presente avviso di selezione in qualsiasi momento.