Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

Conclusi

Selezione pubblica per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per il conferimento di un contratto di collaborazione occasionale per attività di progettazione, revisione, test e collaudo dei moduli del corso nell’ambito del progetto di formazione del personale scolastico (Codice SEL 12/2019)

E’ indetta selezione pubblica per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per il conferimento di un contratto di collaborazione occasionale per attività di progettazione, revisione, test e collaudo dei moduli del corso nell’ambito del Progetto di formazione del personale scolastico – Interventi dai Fondi Strutturali Europei 2014 – 2020 (CUP B56C18004620001) (SEL 12/2019).

 Oggetto dell’incarico e obiettivi: la presente selezione ha la finalità e l’obiettivo individuare risorse in grado di svolgere nell’ambito del Progetto di formazione del personale scolastico.

Sede di Servizio: La sede di servizio sarà individuata secondo le specifiche esigenze progettuali presso una delle Sedi dell’INDIRE (Firenze, Roma, Napoli e Torino).

Durata del contratto: la durata dell’incarico eventualmente conferito all’esito della presente selezione è di 30 giornate lavorative (massimo 6 giornate mese).

La domanda di partecipazione, firmata per esteso ed in originale, deve essere redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al presente Avviso (all. A) e dovrà pervenire all’INDIRE, Via M. Buonarroti 10, 50122 Firenze a pena d’inammissibilità entro il termine perentorio di  dieci giorni dalla pubblicazione del presente avviso ( lunedì 02 dicembre 2019).

Per ulteriori dettagli su compenso, requisiti di accesso, modalità e termini di presentazione della domanda, valutazione dei titoli e del colloquio e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso e del relativo all. A.

Eventuali richieste di informazione possono essere effettuate contattando il numero 0552380306.

Responsabile del procedimento:  Dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca. L’INDIRE si riserva la facoltà di revocare il presente avviso di selezione in qualsiasi momento.