Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

In espletamento

AVVISO INTERNO CON L’OBIETTIVO DI ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER ATTIVITA’ DA REALIZZARE NELL’AMBITO DELL’AGENZIA NAZIONALE ERASMUS.  

Si rende noto che l’INDIRE intende individuare personale idoneo a svolgere nell’ambito dell’Agenzia Nazionale Erasmus+ attività di assistenza e supporto alle mansioni del funzionario e del coordinamento per l’implementazione e la gestione del ciclo di vita del Programma Erasmus 2021-2027 per le misure di mobilità e di cooperazione europea per i settori dell’Istruzione Scolastica, dell’Educazione degli Adulti e dell’Istruzione Superiore.

La manifestazione di interesse è aperta al personale in servizio a tempo indeterminato o determinato presso l’INDIRE che abbia maturato esperienza pregressa sul Programma Erasmus di almeno 3 anni.

Uffici destinatari

  • Ufficio KA1 ed Ufficio KA2 dell’Unità Istruzione Superiore;

  • Ufficio KA1 ed Ufficio KA2 dell’Unità Scuola (ivi compreso eTwinning);

  • Ufficio KA1 ed Ufficio KA2 dell’Unità Educazione degli Adulti (ivi compreso EPALE)

La domanda di partecipazione, deve essere redatta in carta semplice e dovrà pervenire all’Indire, come da modalità indicate sull’avviso, entro il 09 aprile 2021.

Per maggiori dettagli su requisiti di accesso, modalità e termini di presentazione della domanda, si invita a prendere visione dell’avviso di manifestazione.

Per eventuali richieste di informazione: concorsi@indire.it.

Responsabile del procedimento: dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.