Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

In espletamento

AVVISO INTERNO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER FUNZIONI DI SUPPORTO ALLE ATTIVITÀ PROGETTUALI DI INDIRE PER IL PROGETTO CONVENZIONE TRA REGIONE SICILIANA ED INDIRE NELL’AMBITO DEL POR FSE SICILIA 2014-20 AI FINI DELL’ESPLETAMENTO DELLE FUNZIONI DI ORGANISMO INTERMEDIO PER IL POTENZIAMENTO DEL «PROGRAMMA ERASMUS+, IN RELAZIONE ALL’ASSE III “ISTRUZIONE E FORMAZIONE E ALL’ASSE V “ASSISTENZA TECNICA”, AI SENSI DELL’ART. 123 DEL REGOLAMENTO (UE) N. 1303/2013 (CUP B69F19000160006).

Si rende noto che l’Istituto intende individuare personale idoneo a svolgere funzioni di supporto alle attività progettuali di Indire per le seguenti attività:

a) Manager di Progetto/Esperto Senior;

b) Esperto Junior.

L’INDIRE intende acquisire manifestazioni di interesse allo scopo di svolgere dette attività per l’espletamento delle quali verrà comunque avviata una procedura di selezione per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi di collaborazione scientifica a scopo precauzionale ed al fine di non arrecare nocumento al corretto svolgimento delle attività della Ricerca.

I dipendenti INDIRE interessati al presente avviso potranno trasmettere esclusivamente tramite email all’indirizzo ufficio.personale@indire.it l’eventuale manifestazione di interesse corredata da curriculum vitae, improrogabilmente entro le ore 13:00 del quinto giorno successivo alla pubblicazione del presente provvedimento.

Per maggiori dettagli su requisiti di accesso, modalità e termini di presentazione della domanda, si invita a prendere visione dell’avviso di manifestazione.