Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

Conclusi

Avviso Interno per Manifestazione di Interesse per supporto alla Struttura Di Ricerca 5 “Architetture e arredi scolastici: progettare nuovi spazi educativi e adattare ambienti di apprendimento esistenti” – CUP B59C21000350001- attività di educazione ambientale all’interno delle scuole, attività di riqualificazione di giardini scolastici, progettazione e gestione di laboratori di educazione ambientale, tecniche partecipative di workshop con docenti e alunni.

L’INDIRE intende acquisire manifestazioni di interesse allo scopo di svolgere dette attività per l’espletamento delle quali verrà comunque avviata una procedura di selezione per la formazione di una graduatoria finalizzata al conferimento di incarichi di collaborazione occasionale a scopo precauzionale e al fine di non arrecare nocumento al corretto svolgimento delle attività della Struttura di ricerca.

Il presente avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse da parte del personale in servizio a tempo indeterminato o determinato presso l’INDIRE (ivi compresa l’Agenzia Erasmus+) e le sedi dei Nuclei territoriali e viene pubblicato sul sito istituzionale dell’INDIRE al solo fine di darne la massima diffusione e per favorire la più ampia partecipazione da
parte del personale interessato.

Modalità e termini di presentazione della manifestazione di interesse
I dipendenti INDIRE interessati al presente avviso potranno, se interessati, trasmettere esclusivamente tramite e-mail, all’indirizzo ufficio.legale@indire.it, l’eventuale manifestazione di interesse, corredata da curriculum vitae, improrogabilmente entro le ore 13.00 del quinto giorno successivo alla pubblicazione del presente provvedimento.

Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 e ss.mm.ii., si informa che i dati forniti saranno raccolti e gestiti dall’Amministrazione per le finalità di gestione dell’affidamento dell’incarico oggetto del presente avviso.
Il presente avviso è pubblicato sul sito di INDIRE, www.indire.it.