Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

Conclusi

Avviso interno per manifestazione di interesse per supporto giuridico-legale all’Ufficio AA.GG. e Servizi Giuridico Amministrativi e all’Ufficio Gestione Risorse Umane di Indire

Si rende noto che l’Istituto intende individuare personale idoneo a fornire supporto specialistico all’Ufficio AA.GG. e servizi giuridico amministrativi e all’Ufficio gestione risorse umane di Indire per il ruolo di consulente giuridico esperto in materia di contratti pubblici, diritto amministrativo, organizzazione e diritto del lavoro relativamente al personale delle pubbliche amministrazioni di diritto amministrativo.

Indire intende pertanto acquisire manifestazioni di interesse allo scopo di svolgere dette attività per l’espletamento delle quali, in caso di esito negativo del presente avviso verrà avviata apposita procedura di gara per l’acquisizione delle relative prestazioni da professionisti esterni.

Il presente avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse da parte del personale in servizio a tempo indeterminato o determinato presso Indire, ivi compresa l’Agenzia Erasmus +, e le sedi dei Nuclei territoriali e viene pubblicato sul sito al solo fine di darne la massima diffusione e per favorire la più ampia partecipazione da parte del personale interessato.

Apposita Commissione valuterà le domande. All’esito della procedura non sarà redatta alcuna formale graduatoria.

Modalità e termini di presentazione della manifestazione di interesse

I dipendenti Indire interessati al presente avviso, potranno,trasmettere esclusivamente tramite e-mail all’indirizzo ufficio.personale@indire.it l’eventuale manifestazione di interesse corredata da curriculum vitae, improrogabilmente entro le ore 13.00 del settimo giorno successivo alla pubblicazione del presente provvedimento.

Per maggiori informazioni si invita a prendere visione dell’avviso