Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

Conclusi

CONCORSO PUBBLICO NAZIONALE PER ESAMI FINALIZZATO ALLA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI PERSONALE PER IL PROFILO PROFESSIONALE DI TECNOLOGO III LIVELLO

È indetto un concorso pubblico nazionale per esami finalizzato alla formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo pieno e determinato di personale per il profilo professionale di Tecnologo III Livello

Al concorso sono ammessi tutti i candidati in possesso dei requisiti richiesti dal bando di concorso alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda in possesso di specifica esperienza professionale per i seguenti Uffici:

a) Ufficio Comunicazione istituzionale;

b) Ufficio Sistemi Organizzativi, Informativi e di Statistica.

Le graduatorie verranno stilate in relazione ai profili e rimarranno efficaci per due anni dalla data di pubblicazione.

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente via internet, attivando l’applicazione informatica attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (SPID) a questo link:

http://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1PR003.sto?DB_NAME=n1200168a&AmbitoBloccato=0&MacroTipoBloccato=170&TipoBloccato=389|6

L’estratto del bando è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4a serie speciale – concorsi ed esami n. 48 del 18 giugno 2021.

Il termine perentorio per la proposizione delle candidature è fissato alle ore 23.59 del giorno 03 luglio 2021. Dopo tale ora il sistema non consentirà più né il completamento né l’invio delle candidature.

Potrà essere rimessa candidatura per un solo profilo di partecipazione e non saranno ammessi a partecipare al concorso i candidati le cui domande siano state redatte, presentate o inviate con modalità diverse da quelle indicate nel bando.

Per maggiori dettagli su requisiti di ammissione, termini e modalità di presentazione della domanda, svolgimento e calendario delle prove di esame, approvazione delle graduatorie di merito, e per tutto quanto non specificato nel presente avviso, si invita a leggere con attenzione il bando di concorso.

Per eventuali informazioni è possibile contattare l’indirizzo concorsi@indire.it indicando nell’oggetto dell’email il profilo di interesse.

Responsabile del procedimento: dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.