Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

Conclusi

Sel 3/2015 – Selezione pubblica per incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per varie figure con funzioni di supporto al progetto EDOC@WORK3.0

È indetta una selezione pubblica mediante procedura comparativa per titoli e colloquio per il conferimento di incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per varie figure con funzioni di supporto al progetto EDOC@WORK3.0 (codice di questa selezione: SEL 3/2015):

  • Profilo A “Esperto di processi informatici innovativi per la gestione di Progetti scientifici”.
  • Profilo B “Esperto in tecnologie dell’Istruzione e dell’apprendimento”.
  • Profilo C “Supporto nella gestione amministrativa e documentale del Progetto EDOC@WORK3.0”.

La selezione dei candidati, sarà effettuata sulla base di una valutazione comparativa dei curricula e di un successivo colloquio volto a verificare la capacità tecnico – professionale dei candidati.

Sede principale di servizio: Nucleo Territoriale Indire di Napoli – Via Melisurgo 4, Napoli. Gli incaricati, nell’espletamento delle attività, dovranno, inoltre, essere disponibili a partecipare a tutte le attività attinenti ai progetti sia presso la Sede Centrale dell’Istituto (Firenze), che mediante la partecipazione a riunioni da tenersi in sedi diverse (altri sedi dei nuclei territoriali), a convegni e/o seminari pubblici.

Durata del contratto: la durata degli incarichi conferiti all’esito della presente selezione è correlata alla durata del progetto stante la permanenza della copertura finanziaria e le specifiche esigenze progettuali.

È ammessa la candidatura per un solo profilo, pena l’inammissibilità della candidatura.
La domanda di partecipazione, firmata per esteso ed in originale, deve essere redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al presente avviso (all. A) e dovrà pervenire all’Indire, come da modalità indicate sul bando, entro il termine perentorio del 15 giugno 2015 alle ore 13.00.

Per maggiori dettagli su finalità della selezione, descrizione delle attività, compensi, requisiti di ammissione, titoli, competenze ed esperienze valutabili, presentazione della domanda di partecipazione, affidamento degli incarichi e per tutto quanto non specificato nel presente avviso, si invita a prendere visione del bando.

Eventuali richieste di informazione possono essere effettuate contattando il numero 0552380564.

Responsabile del procedimento: dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.