Bandi di concorso
SEL 4/2015 – Selezione per n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa
SCADENZA: 03/08/2015
PUBBLICATO: 22/07/2015
È indetta una selezione pubblica mediante procedura comparativa per soli titoli ed eventuale colloquio per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa con funzioni di attività di supporto al management del Programma Erasmus+ 2014-2020 (codice di questa selezione: SEL 4/2015).
Oggetto dell’incarico e obiettivi
Allo scopo di assicurare la corretta e uniforme implementazione del Programma Erasmus+ 2014-2020, l’Indire intende selezionare un esperto addetto al supporto delle attività riferite al management. L’attività che la risorsa dovrà svolgere con adeguata professionalità, consiste in particolare nel:
- supportare il team di management nelle attività di pianificazione, programmazione delle attività di informazione, promozione, consulenza, valutazione, disseminazione e valorizzazione del Programma Erasmus+;
- supportare il team di management nel processo di pianificazione degli operatori, delle risorse e nella gestione del budget e dei flussi finanziari e nella cura dei rapporti con le altre Agenzie Nazionali, con la Commissione europea e il Miur per le materie di competenza;
- coadiuvare lo staff del Programma nel monitoraggio delle attività pianificate e nella stesura dei rapporti narrativi, delle analisi e degli studi riguardanti il Programma Erasmus+.
Sede principale di servizio: Nucleo Territoriale Indire di Napoli – Via Melisurgo 4.
Durata del contratto: 31/12/2017.
La domanda di partecipazione, firmata per esteso ed in originale, deve essere redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al presente avviso (all. A) e dovrà pervenire all’Indire, come da modalità indicate sul bando, entro il termine perentorio del 3 agosto 2015.
Per maggiori dettagli su compenso, requisiti di accesso, titoli, presentazione della domanda di partecipazione, valutazione dei titoli e per tutto quanto non specificato nel presente avviso, si invita a prendere visione del bando.
Eventuali richieste di informazione possono essere effettuate contattando il numero 0552380564.
Responsabile del procedimento: dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.