Bandi di concorso
Selezione pubblica mediante procedura comparativa per titoli ed esperienze professionali finalizzata alla creazione di una graduatoria di formatori esperti sulle tematiche inerenti alla filiera formativa tecnologicoprofessionale nell’ambito del Progetto “La filiera formativa tecnologico-professionale, progetto per l’attuazione del Piano nazionale di sperimentazione (4+2)”. Struttura 4 “Istruzione, formazione lavoro e istruzione terziaria professionalizzante” – (PTA 2024-2026) – Progetto “La filiera formativa tecnologico- professionale, progetto per l’attuazione del Piano nazionale di sperimentazione (4+2)” – CUP: B56E24002120001.
SCADENZA: 17/01/2025
PUBBLICATO: 24/12/2024
É indetta selezione pubblica mediante procedura comparativa per titoli ed esperienze professionali finalizzata alla creazione di una graduatoria di formatori esperti sulle tematiche inerenti all’istituzione della filiera formativa tecnologico-professionale (D.M.7 dicembre 2023) con il compito di svolgere un’azione di supporto e di accompagnamento nell’ambito del progetto “La filiera formativa tecnologico-professionale, progetto per l’attuazione del Piano nazionale di sperimentazione (4+2)”.
Presentazione della domanda – termini e modalità
La domanda di partecipazione deve essere redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al presente avviso (All. A), unitamente ai modelli All. B e All. C per le valutazioni dei titoli ed esperienze e ai documenti di appresso, e dovrà pervenire entro il ventesimo giorno dalla pubblicazione del presente Avviso di selezione sul sito Istituzionale.
Per maggiori indicazioni sulla presentazione della domanda si rimanda al presente avviso.
Responsabile del Procedimento
il responsabile del procedimento nella presente selezione è il Dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.
Richieste di informazioni
Le richieste di chiarimenti e/o di informazioni, sia di natura scientifica che amministrativa, relative al presente avviso di selezione possono essere effettuate inviando una mail a: selezioni@indire.it all’attenzione del Dott. Aziz Soussi.