Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

Aperti

Selezione pubblica mediante procedura comparativa per titoli ed esperienze professionali finalizzata alla creazione di una graduatoria per esperti in attività musicali laboratoriali per l’eventuale successivo conferimento di incarichi di prestazione occasionale per la progettazione di unità di apprendimento presentate in video lezioni destinate direttamente agli studenti, nonché la realizzazione dei materiali di supporto

È indetta la procedura di selezione pubblica mediante procedura comparativa per titoli ed esperienze professionali finalizzata alla creazione di una graduatoria per esperti in attività musicali laboratoriali per l’eventuale successivo conferimento di incarichi di prestazione occasionale per la progettazione di unità di apprendimento presentate in video lezioni destinate direttamente agli studenti, nonché la realizzazione dei materiali di supporto.

STRUTTURA DI RICERCA 3 “DIDATTICA LABORATORIALE ED INNOVAZIONE DEL CURRICOLO NELL’AREA ARTISTICO-ESPRESSIVA- CUP B59C21000330001

Decreto del Direttore Generale prot. n. 0009105 del 15.03.2021.

Data di pubblicazione: 17.03.2021

Scadenza: 22.04.2021 ore: 16:00

Ai sensi di quanto disposto dall’art. 5 della legge 7 agosto 1990, n. 241, il responsabile del procedimento nella presente selezione è il Dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.

Eventuali richieste di informazione possono essere effettuate contattando l’indirizzo mail: musicascuola@indire.it e di carattere amministrativo contattando il Dott. Aziz Soussi all’indirizzo mail: a.soussi@indire.it.