Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

In espletamento

Selezione pubblica mediante procedura comparativa per titoli per n.1 posto per il profilo di Primo Tecnologo di II livello professionale e n. 5 posti per il profilo di Primo Ricercatore di II livello professionale, ai sensi dell’art. 15, comma 5 del CCNL per il personale del comparto Istituzioni ed Enti di Ricerca e Sperimentazione del 7 aprile 2006

È indetta una selezione pubblica mediante procedura comparativa per titoli per n.1 posto per il profilo di Primo Tecnologo di II livello professionale e n. 5 posti per il profilo di Primo Ricercatore di II livello professionale, ai sensi dell’art. 15, comma 5 del CCNL per il personale del comparto Istituzioni ed Enti di Ricerca e Sperimentazione del 7 aprile 2006

Alla selezione sono ammessi i dipendenti INDIRE con contratto di lavoro a tempo indeterminato alla data del 1° gennaio 2021, inquadrati nel profilo professionale di Tecnologo (III livello professionale) e Ricercatore (III livello professionale) alla data del 31 dicembre 2020 ed in servizio nel medesimo profilo e livello professionale alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda.

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata unitamente alla documentazione richiesta esclusivamente via internet, attivando l’applicazione informatica attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (SPID) a questo link:

http://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1PR003.sto?DB_NAME=n1200168a&AmbitoBloccato=0&MacroTipoBloccato=170&TipoBloccato=383|3

Il termine perentorio per la proposizione delle candidature è fissato alle ore 23.59 del giorno 12 aprile 2021.

Dopo tale ora il sistema non consentirà più né il completamento né l’invio delle candidature.

Non saranno ammessi a partecipare alla selezione i candidati le cui domande siano state redatte, presentate o inviate con modalità diverse da quelle indicate nel bando.

Per maggiori dettagli su requisiti di ammissione, documentazione da presentare termini e modalità di presentazione della domanda, e per tutto quanto non specificato nel presente avviso, si invita a leggere con attenzione l’avviso di selezione.

Per eventuali informazioni è possibile contattare l’indirizzo concorsi@indire.it.

Responsabile del procedimento: dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.