Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

Conclusi

SELEZIONE PUBBLICA PER COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’EVENTUALE CONFERIMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE AUTONOMA PER ADDETTO AL SUPPORTO DELLE ATTIVITÀ PROGETTUALI SOTTO IL PROFILO GIURIDICO (SEL 09/2021)

É indetta selezione pubblica mediante procedura comparativa per colloquio per la formazione di una graduatoria per l’eventuale conferimento di incarichi di collaborazione autonoma per addetto al supporto delle attività progettuali sotto il profilo giuridico (SEL 09/2021).

Oggetto dell’incarico e obiettivi
La presente selezione ha la finalità e l’obiettivo di individuare risorse di supporto al team di Progetto nelle questioni di carattere tecnico giuridico, sia attraverso la partecipazione diretta che tramite produzione di rapporti progettuali, relazioni e/o documenti di carattere strettamente giuridico amministrativo.

Durata del contratto
Le attività oggetto del contratto dovranno essere espletate in 20 giornate lavorative da concludersi entro il 31.12.2021, salvo eventuali proroghe correlate alle attività previste dal Progetto e ferma restando la disponibilità finanziaria.

Modalità e termini di presentazione della domanda
La domanda di partecipazione, firmata per esteso ed in originale, deve essere redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al presente Avviso (all A) e dovrà pervenire all’INDIRE, Via M. Buonarroti 10, 50122 Firenze a pena d’inammissibilità entro sette giorni dalla pubblicazione del presente avviso (giovedì 14 ottobre 2021)

Per ulteriori dettagli su compenso, requisiti di accesso, modalità e termini di presentazione della domanda, valutazione dei titoli e per quanto qui non specificato, si invita a prendere visione dell’avviso.

Responsabile del procedimento
Il presente avviso è pubblicato sul sito dell’Indire, www.indire.it Il responsabile del procedimento nella presente selezione è il Dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.