Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

Conclusi

Selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria finalizzata al conferimento di un incarico di collaborazione autonoma per consulente giornalistico ed editoriale sulle attività correlate ai progetti e ai programmi in affidamento all’Istituto (SEL 1/2020)

È indetta una selezione pubblica mediante procedura comparativa per soli titoli per il conferimento di un collaborazione autonoma per consulente giornalistico ed editoriale sulle attività correlate ai progetti e ai programmi in affidamento all’Istituto (codice: SEL 1/2020).

Oggetto dell’incarico e obiettivi
Il consulente offrirà un supporto alle attività di comunicazione e informazione, sotto il coordinamento e la supervisione del responsabile dell’ufficio comunicazione, relativamente ai progetti e ai programmi in affidamento all’Indire, il tutto in coerenza con il piano di comunicazione istituzionale dell’Istituto e nel rispetto dei principi di immediatezza, chiarezza e trasparenza.

Durata del contratto
La durata dell’incarico eventualmente conferito all’espletamento del presente avviso di selezione sarà correlata alle specifiche esigenze dei progetti/programmi in affidamento all’Istituto e comunque non inferiore a 6 mesi, ferma restando comunque la permanenza della copertura finanziaria.

Modalità e termini di presentazione della domanda
La domanda di partecipazione, firmata per esteso e in originale, dovrà essere redatta in carta semplice secondo lo schema dell’all. A – Modello di domanda di ammissione alla selezione e dovrà pervenire all’Indire, secondo le modalità indicate sull’avviso, entro il 13 marzo 2020.

Per ulteriori dettagli su compenso, requisiti di accesso, modalità e termini di presentazione della domanda, valutazione dei titoli e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso.

Responsabile del procedimento: dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.