Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

Aperti

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE PER IL CONFERIMENTO DI VARI INCARICHI DI COLLABORAZIONE AD ESPERTI NELL’AMBITO DEL PROGETTO ORIENTAMENTI – FORMAZIONE DEI DOCENTI A SUPPORTO ALL’ATTUAZIONE DELLE LINEE GUIDA SULL’ORIENTAMENTO SCOLASTICO – CUP B53C23003420001 – Codice SEL 9/2024

È indetta la selezione pubblica mediante procedura comparativa per titoli e colloquio per la formazione di graduatorie per l’eventuale conferimento di incarichi di collaborazione autonoma. La selezione ha la finalità e l’obiettivo di individuare figure professionali che si occuperanno della formazione dei docenti a supporto all’attuazione delle Linee Guida sull’Orientamento Scolastico nell’ambito del progetto “OrientaMenti” finanziato dall’Unione Europea – piano NetxGenerationEU.

I profili e le attività ricercate sono indicati nell’allegato 1 all’avviso di selezione.

La domanda di ammissione alla selezione potrà essere presentata dalle ore 00.00 del giorno 27.06.2024 alle ore 23.59 del 12 luglio 2024 attraverso la procedura telematica del Portale del Reclutamento InPA (https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=2bf1039401c9431096069ebf22080dba).

Dopo tale ora il sistema non consentirà più né il completamento né l’invio delle candidature.

Non sono ammesse altre forme di produzione o di invio della domanda di partecipazione alla selezione.

Per maggiori dettagli sui requisiti di ammissione, compenso e giornate lavorative si invita a leggere con attenzione l’avviso di selezione e relativo allegato 1.

Per eventuali informazioni non di natura tecnica si potrà scrivere all’indirizzo mail concorsi@indire.it .

 

Responsabile del procedimento: Dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.