Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

In espletamento

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE PER L’ EVENTUALE CONFERIMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE PER ESPERTI NELLA DELLA PRODUZIONE AUDIOVISIVA E MULTIMEDIALE. (Codice SEL 07/2021)

È indetta selezione pubblica mediante procedura comparativa per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per l’eventuale conferimento di incarichi di collaborazione per esperti
nella produzione audiovisiva e multimediale (SEL 07/2021).

Oggetto dell’incarico e obiettivi
La presente selezione ha la finalità e l’obiettivo di individuare risorse a supporto delle attività dei Progetti e Programmi in affidamento all’Istituto, nella produzione audiovisiva e multimediale.

Durata del contratto
La durata degli incarichi eventualmente conferiti all’espletamento del presente avviso di selezione sarà correlata alle specifiche esigenze di Progetto.

Modalità e termini di presentazione della domanda
La domanda di partecipazione, firmata per esteso ed in originale, deve essere redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al presente Avviso (all. A) e dovrà pervenire all’INDIRE, Via M. Buonarroti 10, 50122 Firenze a pena d’inammissibilità entro il 30 agosto 2021.

Per maggiori dettagli e per tutto quanto non specificato nel presente avviso si invita a prendere visione del bando di selezione.

Eventuali richieste di informazione possono essere effettuate inviando una mail a concorsi@indire.it.

Il presente avviso è pubblicato sul sito dell’Indire, www.indire.it. Il responsabile del procedimento nella presente selezione è il Dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.