Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

In espletamento

Selezione pubblica per titoli e colloquio per la formazione di graduatorie per l’eventuale conferimento di incarichi di collaborazione con funzioni di supporto alle attività progettuali di Indire (Codice SEL 03/2021)

È indetta una selezione pubblica mediante procedura comparativa per titoli e colloquio per la formazione di graduatorie per l’eventuale conferimento di incarichi di collaborazione autonoma per le attività di cui all’Allegato 1 che costituisce parte integrante dell’ avviso di selezione (SEL 03/2021).

La domanda di ammissione alla procedura deve essere presentata unitamente alla documentazione richiesta esclusivamente via internet, attivando l’applicazione informatica attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (SPID) a questo link

Il termine perentorio per la proposizione delle candidature è fissato alle ore 23.59 del giorno 30.4.2021. Dopo tale ora il sistema non consentirà più né il completamento né l’invio delle candidature. Non saranno ammessi a partecipare alla selezione i candidati le cui domande siano state redatte, presentate o inviate con modalità diverse da quelle indicate nel bando.

Per maggiori dettagli su requisiti di ammissione, documentazione da presentare, termini, modalità di presentazione della domanda e per tutto quanto qui non specificato, si invita a prendere visione dell’Avviso.

Per eventuali informazioni è possibile contattare l’indirizzo concorsi@indire.it.