Bandi di concorso
SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’EVENTUALE CONFERIMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE CON FUNZIONI DI “ANALISTA PROGRAMMATORE” PER PROGETTO ITS 2023 CUP: B53C22008620001 (Codice SEL 02/2023).
SCADENZA: 23/03/2023
PUBBLICATO: 13/03/2023
È indetta la selezione pubblica mediante procedura comparativa per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per l’eventuale conferimento di incarichi di collaborazione autonoma per le attività di cui al successivo art. 1 (SEL 02/2023).
Oggetto dell’incarico e obiettivi
La presente selezione ha la finalità e l’obiettivo di individuare risorse con funzioni di Analista Programmatore per lo sviluppo e il mantenimento delle piattaforme in uso presso INDIRE. In particolare, la risorsa si occuperà della progettazione, dello sviluppo, dell’implementazione e della manutenzione degli strumenti tecnologici ed informatici legati Progetto ITS 2023.
Durata del contratto
La durata degli incarichi eventualmente conferiti all’espletamento del presente avviso di selezione sarà correlata alle specifiche esigenze di Progetto ferma restando comunque la permanenza della copertura finanziaria.
Modalità e termini di presentazione della domanda
La domanda di partecipazione deve essere redatta in carta semplice secondo lo schema allegato (All.A), in base a quanto indicato nell’ Avviso di selezione e dovrà pervenire all’INDIRE, Via M. Buonarroti 10, 50122 Firenze a pena d’inammissibilità entro 10 giorni dalla data di pubblicazione.
La domanda può essere presentata secondo le seguenti modalità:
1. consegna diretta all’ufficio protocollo dell’INDIRE (Sede di Firenze e Roma) nelle giornate dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00;
2. spedizione a mezzo raccomandata agli indirizzi sopra indicati. La busta contenente la domanda di ammissione alla selezione dovrà riportare la seguente dicitura: “SELEZIONE PUBBLICA GRADUATORIA – SEL 02/2023”
3. con Posta Elettronica Certificata (PEC) – esclusivamente all’indirizzo indire@pec.it indicando nell’oggetto “SEL 02/2023” .
Obbligatoriamente alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:
(1) Una copia del curriculum vitae, datato e firmato in originale, redatto secondo il format europeo, se la domanda è proposta in forma cartacea. Il curriculum deve necessariamente contenere l’indicazione del voto legato al titolo di studio richiesto;
(2) copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità;
Per la sottoscrizione dell’incarico è richiesto il possesso di partita IVA individuale e della firma digitale.
Pubblicizzazione del bando e Responsabile del procedimento
Il presente avviso è pubblicato sul sito dell’Indire, www.indire.it
Il responsabile del procedimento nella presente selezione è il Dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.
Eventuali richieste di informazione possono essere effettuate inviando una mail a concorsi@indire.it.
Per maggiori informazioni si invita a prendere visione dell’Avviso di selezione.