Bandi di concorso
Selezione pubblica per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per l’eventuale conferimento di incarichi di collaborazione con funzioni di “Analista Programmatore” per lo sviluppo e il mantenimento delle piattaforme in uso all’Indire per lo svolgimento di attività correlate alla realizzazione dei progetti, dei programmi e delle attività di ricerca in affidamento all’Indire
SCADENZA: 01/08/2022
PUBBLICATO: 22/07/2022
E’ indetta la selezione pubblica per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per l’eventuale conferimento di incarichi di collaborazione con funzioni di “Analista Programmatore” per lo sviluppo e il mantenimento delle piattaforme in uso all’Indire per lo svolgimento di attività correlate alla realizzazione dei progetti, dei programmi e delle attività di ricerca in affidamento all’Indire
Durata del contratto
La durata degli incarichi eventualmente conferiti all’espletamento del presente avviso di selezione sarà correlata alle specifiche esigenze di Progetto/Programma ferma restando comunque la permanenza della copertura finanziaria.
Modalità e termini di presentazione della domanda
La domanda di partecipazione, firmata per esteso ed in originale, deve essere redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al presente Avviso (all. A) e dovrà pervenire all’Indire, Via M. Buonarroti 10, 50122 Firenze a pena d’inammissibilità entro dieci giorni dalla pubblicazione del presente avviso.
Pubblicizzazione del bando e Responsabile del procedimento
Il presente avviso è pubblicato sul sito dell’Indire, www.indire.it. Il responsabile del procedimento nella presente selezione è il Dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.
Per maggiori informazioni si invita a prendere visione dell’Avviso.