Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

Conclusi

Selezione pubblica per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per l’eventuale conferimento di incarichi di collaborazione con funzioni di supporto tecnico amministrativo ai progetti e programmi in affidamento all’Indire (codice sel 04/2020)

È indetta selezione pubblica mediante procedura comparativa per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per l’eventuale conferimento di incarichi di collaborazione autonoma (SEL 04/2020).

Oggetto dell’incarico e obiettivi

La presente selezione ha la finalità e l’obiettivo di individuare risorse a supporto delle attività dei Progetti e dei Programmi in affidamento all’Istituto, per lo svolgimento delle seguenti attività:
– Supporto nelle attività relative alle procedure di catalogazione e archiviazione della documentazione;
– Supporto nella redazione dei documenti di lavoro e predisposizione di verbali di riunioni del gruppo di management;
– Supporto tecnico-amministrativo per la predisposizione di documentazione attinente alle procedure di gara, anche attraverso l’utilizzo della piattaforma per gli acquisti in rete per la Pubblica Amministrazione – Me.PA e alle attività volte alla pubblicazione di bandi ed avvisi.

Durata del contratto

La durata degli incarichi eventualmente conferiti all’espletamento del presente avviso di selezione sarà correlata alle specifiche esigenze di Progetto/Programma e comunque non inferiore a 6 mesi ferma restando comunque la permanenza della copertura finanziaria.

Compenso Lordo

Per l’espletamento dell’incarico è previsto un corrispettivo di Euro 250,00 a giornata per un massimo di dieci giornate lavorative mensili. Detto importo è da intendersi al lordo di Irpef e al netto di Iva, rivalsa e/o cassa e della quota del contributo previdenziale obbligatoriamente a carico del committente.
Per la sottoscrizione dell’incarico è richiesto il possesso di partita IVA individuale e della firma digitale.

Il presente avviso è pubblicato sul sito dell’Indire, www.indire.it. Per ulteriori dettagli si invita a prendere visione dell’avviso e del relativo allegato A.
Il responsabile del procedimento nella presente selezione è il Dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca. Eventuali richieste di informazione possono essere effettuate contattando il numero 0552380306.