Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

Conclusi

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED EVENTUALE COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE PER L’EVENTUALE CONFERIMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE AUTONOMA A SUPPORTO DELLE ATTIVITÀ DA REALIZZARE NELL’AMBITO DELL’AZIONE CHIAVE 3 LONG TERM ACTIVITY (LTA) PEACE+ DEL PROGRAMMA ERASMUS+ CALL 2025 (CUP: B59B25000050006) – (Codice SEL 3/2025).

È indetta la selezione selezione pubblica mediante procedura comparativa per soli titoli ed eventuale colloquio o solo colloquio per la formazione di graduatorie per l’eventuale conferimento di incarichi di collaborazione autonoma per i profili di cui all’allegato 1 che costituisce parte integrante del presente avviso di selezione (SEL 3/2025).

Oggetto dell’incarico e obiettivi
La presente selezione ha la finalità e l’obiettivo di individuare esperti a supporto delle attività da realizzare nell’ambito dell’Azione chiave KA3 Long Term Activity (LTA) PEACE+ del Programma Erasmus+ Call 2025 secondo i profili e per le attività di cui all’allegato 1 al presente avviso di selezione.

Durata del contratto
La durata degli i ncarichi eventualmente conferi ti all’espl etamento del presente avvi so di selezione sarà correlata alle specifiche esigenze del Programma Erasmus+ – Azione chiave KA3 Long Term Activity (LTA) PEACE+ la cui scadenza è prevista al 31/12/2026.

Modalità e termini di presentazione della domanda
E’ ammessa la partecipazione per un solo profilo di partecipazione, pena l’inammissibilità della candidatura. La domanda di partecipazione, firmata per esteso ed in originale, deve essere redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al presente Avviso (all. A) e dovrà pervenire all’INDIRE, Via M. Buonarroti 10, 50122 Firenze a pena d’inammissibilità entro 10 giorni dalla data di pubblicazione (03 febbraio 2025).

Il presente avviso è pubblicato sul sito dell’Indire, www.indire.it. Il responsabile del procedimento nella presente selezione è il Dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.

Eventuali richieste di informazione possono essere effettuate contattando la mail concorsi@indire.it.

Per maggiori informazioni si rimanda al presente avviso.