Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

In espletamento

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED EVENTUALE COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’EVENTUALE CONFERIMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE CON FUNZIONI DI SVILUPPATORE E REDATTORE MULTIMEDIALE (SEL 06/2021)

È indetta la selezione pubblica mediante procedura comparativa per soli titoli ed eventuale colloquio per la formazione di una graduatoria per l’eventuale conferimento di incarichi di collaborazione autonoma per le attività di cui al successivo art. 1. (SEL 06/2021).

Oggetto dell’incarico e obiettivi
La presente selezione ha la finalità e l’obiettivo di individuare risorse con competenze di sviluppatore e/o redattore multimediale per la realizzazione dei seguenti prodotti:

Prodotto A => realizzazione di oggetti multimediali complessi (ad es. LO) o video-animazioni;

Prodotto B => revisione di oggetti multimediali già realizzati in Html;

Prodotto C => realizzazione e revisione di contenuti testuali.

Per tutte le tipologie di prodotti previsti – A, B e C – si prevede il caricamento dei contenuti realizzati nel CMS, server o altro repository INDIRE.

La domanda di ammissione alla selezione, redatta secondo il fac simile allegato, deve essere presentata esclusivamente con Posta Elettronica Certificata (PEC) – esclusivamente all’indirizzo indire@pec.it indicando nell’oggetto “SEL 06”.

La candidatura dovrà essere proposta entro il termine perentorio delle ore 15.00 (ora italiana) del 30 agosto 2021.

La scadenza dei termini per la presentazione delle domande è stata prorogata al 09 settembre 2021.

Per maggiori dettagli e per tutto quanto non specificato nel presente avviso si invita a prendere visione del bando di selezione.

Eventuali richieste di informazione possono essere effettuate inviando una mail a concorsi@indire.it.

Il presente avviso è pubblicato sul sito dell’Indire, www.indire.it. Il responsabile del procedimento nella presente selezione è il Dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.