Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di gara e contratti

Conclusi

Affidamento dei servizi di ideazione, sceneggiatura, realizzazione filmata e in post–produzione di un documentario nell’ambito del progetto Memory Safe

L’Indire intende raccogliere manifestazioni di interesse finalizzate all’eventuale affidamento dei servizi di ideazione, sceneggiatura, realizzazione filmata e in post–produzione di un documentario nell’ambito del progetto in affidamento all’Indire, denominato Memory Safe, al fine di individuare, nel rispetto dei princìpi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, gli operatori economici da invitare alla eventuale successiva procedura negoziata telematica ai sensi e per gli effetti dell’art.36, commi 2 lettera b) e 6 del D.Lgs. 50/2016.

CUP: B51B10001350001

Procedura di scelta del contraente: procedura negoziata telematica esperita con la modalità dell’RdO sul MePA.

Importo massimo stimato indicativo: € 120.000,00 (al netto di I.VA al 22%).

La manifestazione di interesse, da redigersi secondo il modello di cui all’allegato 1, dovrà pervenire all’Istituto secondo le modalità indicate sull’avviso, entro le ore 13,00 di giovedì 15 dicembre 2016.

Per maggiori dettagli su Amministrazione proponente, oggetto e specifiche dell’appalto, durata del contratto, criterio di aggiudicazione, requisiti di partecipazione, modalità di presentazione della domanda, svolgimento della selezione e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso.

Gli interessati possono chiedere notizie e chiarimenti alla dott.ssa Maria Giulia Spriano, al numero di telefono 06 4543 4558 oppure all’indirizzo email m.spriano@indire.it.

L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione degli operatori economici in modo non vincolante per l’Ente; la manifestazione di interesse ha, infatti, l’unico scopo di comunicare all’Indire la disponibilità ad essere invitati a presentare un’offerta per la procedura in oggetto. L’avviso non vincola in alcun modo l’Amministrazione.

Responsabile Unico del Procedimento: dott.ssa Valentina Cucci.