Bandi di gara e contratti
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per eventuale collaborazione ad attività di ricerca – Progetto “La didattica laboratoriale nei Poli Tecnico Professionali”
PUBBLICATO: 01/10/2015
L’Indire intende raccogliere manifestazioni di interesse di aziende, società ed enti di ricerca al fine di individuare uno o più partner per una ricerca nell’ambito del progetto “La Didattica Laboratoriale nei PTP”.
Il presente avviso è rivolto ad aziende, società, enti di ricerca, che abbiano sviluppato piattaforme per la didattica della matematica rivolte alla scuola secondaria di secondo grado.
L’Indire, all’esito della presente procedura, provvederà a creare un elenco di soggetti, tra i quali potrà individuarne uno o più con cui avviare una partnership al fine di condurre una sperimentazione finalizzata all’osservazione dell’utilizzo di una piattaforma online nell’ambito dell’apprendimento della matematica.
La partecipazione a tale sperimentazione avverrà a titolo gratuito. È fatto salvo il solo rimborso delle spese, nei limiti e alle condizioni di legge.
La candidatura dovrà pervenire all’Indire, secondo le modalità indicate sull’avviso, entro il giorno 16 ottobre 2015.
Per informazioni sulle specifiche della collaborazione, i requisiti di partecipazione, le modalità di presentazione delle candidature, la formazione dell’elenco e la valutazione delle candidature, e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso.
Per informazioni: m.ragghianti@indire.it – tel. 055 2380512.
Responsabile del Procedimento: dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.
NB. Il presente avviso tende esclusivamente ad acquisire la disponibilità dei soggetti interessati alla futura ed eventuale collaborazione, alle condizioni generali di seguito meglio esposte, e non costituisce pertanto avvio di procedura di selezione, né proposta contrattuale. L’invito non vincola in alcun modo la scrivente Amministrazione.