Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di gara e contratti

Conclusi

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per eventuale successivo affidamento del servizio di pulizia per le sedi Indire ed Erasmus+

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse finalizzato all’eventuale successivo affidamento del servizio di pulizia per le sedi Indire ed Erasmus+, tramite procedura in economia ex. art. 125, commi 9 e ss. del D.lgs. 163/2006, per la durata di due anni rinnovabili di ulteriori due anni da espletarsi mediante richiesta di offerta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.

CUP: B59J15000000007

Oggetto dell’appalto è l’affidamento del servizio di pulizia per le sedi Indire e Erasmus+ di Firenze. Si specifica che il servizio dovrà comprendere interventi di pulizia giornaliera e periodica delle sedi, la fornitura del materiale igienico sanitario, la sanificazione dei servizi igienici. I dettagli del servizio saranno meglio precisati nella successiva ed eventuale RdO. La durata del servizio è di due anni, di cui i primi tre mesi a titolo di prova; il servizio potrà essere rinnovato per ulteriori 2 due anni.

Luogo di esecuzione: i servizi relativi al presente appalto saranno da svolgere presso la sede Indire di Firenze, Via Michelangelo Buonarroti 10, e la sede Erasmus+ di Firenze, via Cesare Lombroso 6/15.

Tipo di procedura: procedura in economia ex art. 125 D.lgs 163/2006 mediante Richiesta di Offerta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro le ore 23.59 del giorno 04.12.2015.

Per chiarimenti relativi alla procedura:
dott. Saverio Galli Torrini (s.gallitorrini@indire.it – 055/2380503).

Per informazioni sulla parte tecnica:
geom. Stefano Vivoli (s.vivoli@indire.it – 0552380321 – 3355427431).

Per maggiori informazioni su Amministrazione proponente, importo presunto stimato indicativo, requisiti di partecipazione, contenuto della domanda di partecipazione, modalità e termini di presentazione della domanda, svolgimento della selezione e per tutto quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso.

Responsabile Unico del Procedimento: dott.ssa Valentina Cucci.