Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di gara e contratti

Aperti

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per affidamento del servizio di pulizia e igiene ambientale e servizi di logistica/facchinaggio (Torino, Nucleo territoriale Nord)

L’Indire intende raccogliere manifestazioni di interesse volte a individuare, nel rispetto dei princìpi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, gli operatori economici da invitare alla eventuale successiva procedura negoziata telematica per l’affidamento del servizio di pulizia e igiene ambientale e servizi di logistica/servizi di facchinaggio per n. 24 mesi della sede Indire – Nucleo Territoriale Nord, Corso Vittorio Emanuele II n.70 a Torino.

Tipo di procedura: procedura negoziata telematica, ai sensi dell’art. 36, commi 2, lettera b) e 6, del D.Lgs. n. 50/2016, esperita con la modalità dell’RdO sul MePA.

Importo massimo stimato indicativo: € 23.157,56 (IVA 22% inclusa).

La manifestazione di interesse, da redigersi secondo il modello di cui all’allegato 1A, dovrà pervenire all’Istituto secondo le modalità e i termini indicati sull’avviso.

Termine di presentazione della domanda: ore 12,30 di giovedì 8 giugno 2017.

Per ulteriori indicazioni su Amministrazione proponente, oggetto e durata dell’appalto, criterio di aggiudicazione, requisiti di partecipazione, contenuto dell’istanza di partecipazione, modalità e termini di presentazione della manifestazione di interesse, svolgimento della selezione e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso.

Per eventuali richieste di informazione e ulteriori chiarimenti: tel: +39 081 0083409 / +39 081 0083408 / +39 081 0083402 (email: a.nota@indire.it). L’eventuale sopralluogo nei locali oggetto del servizio potrà essere effettuato, previo appuntamento telefonico al numero +39 011 19697856, con la sig.ra Michela Bongiorno (m.bongiorno@indire.it).

NB. L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione degli operatori economici in modo non vincolante per l’Ente.

Responsabile Unico del Procedimento: dott.ssa Alessandra Nota.

 

decreto

– atto regolare esecuzione

– atto liquidazione fattura 460

– atto liquidazione fattura 625