Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di gara e contratti

In espletamento

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per eventuale affidamento di incarico per opere inerenti all’ampliamento degli impianti tecnologici e abbattimento barriere architettoniche da espletarsi presso la sede dell’agenzia Erasmus Plus di Firenze

L’Indire intende raccogliere manifestazioni di interesse finalizzate all’eventuale successivo affidamento di un incarico per la realizzazione di opere inerenti all’ampliamento degli impianti tecnologici e all’abbattimento delle barriere architettoniche da espletarsi presso la sede di Firenze dell’Agenzia Erasmus Plus – Indire (via Cesare Lombroso 6/15), al fine di individuare, nel rispetto dei princìpi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, gli operatori economici da invitare alla eventuale successiva procedura negoziata ai sensi e per gli effetti dell’art. 36 del D.Lgs. 50/2016.

CUP B59G17000000007
CIG ZA41DDBBD5

Durata del contratto: il lavoro dovrà essere eseguito entro 30 giorni dalla stipula del contratto.

Tipo di procedura: procedura per contratti sotto soglia ex. art. 36 del D.Lgs. 50/2016.

Importo massimo stimato indicativo: € 30.000,00 al netto di IVA AL 22%.

Criterio di aggiudicazione: la gara sarà aggiudicata con criterio del prezzo più basso, ai sensi dell’art. 95, comma 4, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, trattandosi di servizio standard.

La manifestazione di interesse, da redigersi secondo il modello allegato, dovrà pervenire all’Agenzia Erasmus+ secondo le modalità indicate sull’avviso entro le ore 16 di mercoledì 5 aprile 2017.

Per maggiori informazioni su Amministrazione proponente, oggetto e specifiche dell’appalto, requisiti di partecipazione, contenuto dell’istanza di partecipazione, modalità e termini di presentazione della domanda, svolgimento della selezione e per ogni ulteriore indicazione, si invita a prendere visione dell’avviso e dell’allegato tecnico.

NB. L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione degli operatori economici in modo non vincolante per l’Ente; la manifestazione di interesse ha, infatti, l’unico scopo di comunicare all’Indire la disponibilità a essere invitati a presentare un’offerta per la procedura in oggetto.

Responsabile Unico del Procedimento: dott.ssa Rita Bernabei (telefono: +39 055 2380 376 / email: r.bernabei@indire.it.