Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di gara e contratti

Conclusi

Avviso esplorativo per manifestazione di intersse finalizzato all’eventuale successivo affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici e di allarme per le sedi Indire ed Erasmus+ di Firenze

L’Indire intende acquisire manifestazioni di interesse aventi a oggetto il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici e di allarme per le sedi Indire ed Erasmus+ di Firenze, al fine di individuare – nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza – gli operatori economici da invitare all’eventuale successiva procedura in economia ex art. 125, commi 9 e ss. del d.lgs 163/2006, da espletarsi mediante richiesta di offerta sul mercato elettronico della Pubblica Amministrazione.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate all’Indire, secondo le modalità indicate sull’avviso, entro il termine perentorio del 12 ottobre 2015 alle ore 23.59.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare:

per la parte amministrativa il dott. Saverio Galli Torrini, email s.gallitorrini@indire.it, tel. 055.2380503;
per la parte tecnica il Geom. Stefano Vivoli, email s.vivoli@indire.it, tel 055.2380321

Per ulteriori dettagli su Amministrazione proponente, oggetto dell’appalto, requisiti di partecipazione, modalità di presentazione della manifestazione di interesse, e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso.

NB. L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione degli operatori economici in modo non vincolante per l’Ente. La manifestazione di interesse ha l’unico scopo di comunicare all’Ente la disponibilità a essere invitati a presentare un’offerta.

Responsabile Unico del procedimento: dott.ssa Francesca Sbordoni.