Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di gara e contratti

Conclusi

Avviso esplorativo per manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata telematica, tramite RdO su MePa, per l’affidamento di un servizio di catering (kick off meeting Erasmus+) da espletarsi presso la sede di Indire (Firenze il 13 settembre 2016). CUP: B59J16000280006

L’Indire – Agenzia Erasmus+ intende acquisire manifestazioni di interesse volte a individuare gli operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata telematica per l’affidamento di un servizio di catering, da espletarsi presso la sede dell’Indire a Firenze, per 40 partecipanti, il 13 settembre 2016.

Importo complessivo massimo dell’appalto: € 880,00 (esclusa IVA 10%).

Procedura di scelta del contraente: procedura negoziata esperita con modalità RdO su MePa.

Le manifestazioni di interesse, redatte in conformità all’allegato A, dovranno pervenire, secondo le modalità indicate sull’avviso, entro le ore 16 del giorno 08 agosto 2016.

Per ulteriori dettagli su oggetto dell’appalto, caratteristiche tecniche del servizio, requisiti di partecipazione, modalità e termini di presentazione delle manifestazioni di interesse, criterio di aggiudicazione dell’appalto e per quanto qui non specificato, si invita a prendere visione dell’avviso.

Responsabile Unico del Procedimento: dott.ssa Rita Bernabei.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare la dott.ssa Costanza Cerioli all’indirizzo email c.cerioli@indire.it  e al numero telefonico 055 2380206.

NB. Il presente avviso pubblico non costituisce avvio di procedura di gara e non vincola in alcun modo l’Ente.