Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di gara e contratti

In espletamento

AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER UN EVENTUALE E SUCCESSIVO AFFIDAMENTO DIRETTO PER REALIZZAZIONEDI UNA APPLICAZIONE WEB INTEGRATA PER LA GESTIONE DEL REPERTORIO DI PROFESSIONALITÀ DELL’INNOVAZIONE-TUTOR DELLE PICCOLE SCUOLE

Avviso pubblico di indagine di mercato per un eventuale e successivo affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. A del decreto legge n. 76/2020 convertito con legge n. 120/2020, per realizzazionedi una applicazione web integrata per la gestione del repertorio di professionalità dell’innovazione-tutor delle piccole scuole.

Si rende noto che l’istituto intende avviare una indagine di mercato finalizzata all’eventuale affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. a del decreto legge n. 76/2020 convertito con legge n. 120/2020, per la realizzazione di una applicazione web integrata per lo sviluppo del Repertorio di professionalità dell’Innovazione- Tutor delle piccole scuole.

Oggetto dell’affidamento

Nell’ambito delle attività del progetto suindicato, INDIRE ha la necessità di disporre di una applicazione web integrata per la gestione del repertorio di professionalità per l’innovazione- tutor delle Piccole Scuole.

Per maggiori informazioni si invita a prendere visione dell’avviso.

Modalità e termini di presentazione della domanda

La documentazione dovrà pervenire all’Istituto mediante posta certificata all’indirizzo indire@pec.it entro le ore 13 del giorno 12/04/2021.

Responsabile del Procedimento

Il Responsabile Unico del Procedimento è il dott. Alessandro Ferrini (indire@pec.it)