Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di gara e contratti

In espletamento

AVVISO PUBBLICO PER AVVIO DI INDAGINE DI MERCATO PER EVENTUALE SUCCESSIVO AFFIDAMENTO A TERZI, AI SENSI DELL’ART. 36 DEL D.LGS. 50/2016 e ss.mm.ii., DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA PROGETTAZIONE NONCHÉ DELL’EFFETTIVA EROGAZIONE E SUCCESSIVA RENDICONTAZIONE DELL’ ATTIVITÀ DI FORMAZIONE CONTINUA PER IL PERSONALE INDIRE ED ERASMUS+, PER IL TRIENNIO 2021-2023

AVVISO PUBBLICO PER AVVIO DI INDAGINE DI MERCATO PER EVENTUALE SUCCESSIVO AFFIDAMENTO A TERZI, AI SENSI DELL’ART. 36 DEL D.LGS. 50/2016 e ss.mm.ii., DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA PROGETTAZIONE NONCHÉ DELL’EFFETTIVA EROGAZIONE E SUCCESSIVA RENDICONTAZIONE DELL’ ATTIVITÀ DI FORMAZIONE CONTINUA PER IL PERSONALE INDIRE ED ERASMUS+, PER IL TRIENNIO 2021-2023.

Con il presente avviso questo Istituto intende avviare una indagine di mercato finalizzata all’eventuale affidamento, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., del servizio di supporto alla progettazione nonché dell’effettiva erogazione e successiva rendicontazione mediante l’utilizzo di procedure condivise e piattaforme dedicate dell’attività di formazione continua per il personale INDIRE ed Erasmus+, per il triennio 2021-2023.

Tipo di procedura: Affidamento diretto ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera B) del D.lgs 50/2016

Importo massimo stimato indicativo: base d’asta pari a € 200.000,00 (esclusa IVA).

La procedura che porterà alla scelta dell’operatore (indagine di mercato e richiesta preventivo) verrà effettuata tramite la piattaforma START, pertanto è necessaria la relativa iscrizione alla categoria merceologica “796333000 – SERVIZI DI FORMAZIONE CONTINUA DEL PERSONALE”.

Per le modalità di iscrizione è possibile utilizzare l’indirizzo https://start.toscana.it/. Per supporto nell’utilizzo della piattaforma degli acquisti online è possibile chiamare il numero telefonico 0810084010 e/o scrivere all’indirizzo mail Start.OE@PA.i-faber.com.

Gli operatori economici interessati alla partecipazione dovranno accedere alla suddetta piattaforma, individuare la procedura e cliccare su “Invio manifestazione di interesse”.

Il termine per la presentazione dei preventivi è fissato per il giorno 11/03/2021 ore: 23:59, secondo le modalità indicate sull’avviso.

Una volta scaduto il suddetto termine, la stazione appaltante provvederà alla valutazione dei preventivi e di conseguenza all’individuazione dell’operatore economico da invitare a una trattativa diretta su Mepa (ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b).

Si precisa altresì che l’eventuale successiva procedura di affidamento, nel rispetto della normativa vigente, dovrà svolgersi mediante il portale Consip/MEPA, al bando di riferimento: SERVIZI – SERVIZIO DI FORMAZIONE”.

Per maggiori informazioni su Amministrazione proponente, oggetto e specifiche dell’appalto, durata del contratto, requisiti di partecipazione, contenuto, modalità e termine di presentazione del preventivo, scelta del contraente e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso.

Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Valentina Cucci.