Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di gara e contratti

Conclusi

Procedura aperta sotto soglia comunitaria per la conclusione di un accordo quadro della durata di 4 anni con 3 operatori economici per l’affidamento della fornitura di articoli di cancelleria e materiale di facile consumo per le sedi Indire ed Erasmus+

Descrizione dell’appalto: l’appalto ha ad oggetto l’affidamento del servizio di fornitura di prodotti di cancelleria e materiale di facile consumo per le sedi Indire ed Erasmus+.

L’appalto sarà stipulato nella forma dell’accordo quadro con 3 (tre) operatori economici per la durata di 4 (quattro) anni, da espletarsi mediante procedura aperta ex art. 60 del D.lgs 50/2016.

Amministrazione aggiudicatrice: Indire – Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa.

Luogo di esecuzione del contratto: il contratto avrà esecuzione presso le sedi Indire ed Erasmus+ di Firenze, Roma, Napoli e Torino.

Procedura di aggiudicazione: procedura aperta sotto soglia comunitaria, con criterio di aggiudicazione a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Ordine di grandezza totale stimato dell’appalto: € 208.153,49 (IVA al 22% esclusa).

Il termine per il ricevimento delle offerte è il 19 settembre 2016 alle ore 23.59.

Per maggiori informazioni si rimanda al bando di gara e agli allegati che formano parte integrante e sostanziale della procedura.

Responsabile Unico del Procedimento: Francesca Sbordoni (tel. 055 2380504 – f.sbordoni@indire.it)