Indire, sito ufficiale
Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa MIUR

Bandi di concorso

Bando concluso

Selezione finalizzata alla predisposizione di una graduatoria per eventuale conferimento di incarichi di collaborazione coordinata e continuativa (SEL 24/2013)

SCADENZA: 16/12/2013
PUBBLICATO: 06/12/2013

SINTESI

È indetta una selezione pubblica mediante procedura comparativa per soli titoli ed eventuale colloquio finalizzata alla predisposizione di una graduatoria per eventuale conferimento di incarichi di collaborazione coordinata per attività di consulenza e supporto tecnico al raccordo tra i piani di attività di Indire e l'attuazione del Programma Erasmus Plus 2014/2020 (codice di questa selezione: SEL 24/2013).

Oggetto dell'incarico e obiettivi:
  • Consulenza e supporto tecnico al raccordo tra i piani di attività di Indire per la gestione dei progetti e dei programmi dell'Unione Europea nel quadro degli obiettivi fissati in sede europea e internazionale.
  • Consulenza all'Agenzia per accordi e convenzioni con altre istituzioni su progetti di cooperazione internazionale, per studi e ricerche comparate, per azioni trasversali, reti tematiche e partenariati territoriali, iniziative di internazionalizzazione dell'offerta formativa e di valorizzazione della mobilità, scambi di buone prassi, diffusione e valorizzazione di esperienze di ricerca e innovazione.
  • Consulenza e supporto tecnico all'Agenzia per la fase di transizione e avvio sul nuovo Programma Erasmus Plus.
  • Rapporti con le altre Agenzie nazionali e con le reti di scuole.

Sede di lavoro: Nucleo Territoriale di Roma, via Guidubaldo del Monte n. 54.

Durata del contratto
: l'incarico sarà correlato alle necessarie attività di avvio del Programma Erasmus Plus e avrà comunque una durata non inferiore a un anno.

La domanda di partecipazione, redatta secondo lo schema allegato al presente avviso (ALL. A), dovrà pervenire all'Indire, come da modalità indicate sul bando, entro il termine perentorio del 16 dicembre 2013.

Per maggiori dettagli su compenso, requisiti di accesso, modalità e termini di presentazione della domanda, criteri di valutazione dei titoli e per tutto quanto non specificato nel presente avviso, si invita a prendere visione del bando.

Per eventuali richieste di informazione: tel. 055 2380564.

Responsabile del procedimento: dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.

DOCUMENTI


/decreto 494_2013.pdf Bando di selezione (decr. n. 494 del 06/12/2013)
/modello A sel 24- 2013.rtf Modello di domanda di ammissione alla selezione (ALL. A)
/Esempio cv_format_it.rtf Modello di curriculum vitae in formato europeo


GRADUATORIA DEFINITIVA

/decreto 3_2014.pdf Graduatoria definitiva (decr. n. 3 del 02/01/2014)