Indire, sito ufficiale
Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa MIUR

Bandi di concorso

Bando concluso

Selezione pubblica per la creazione di una graduatoria per esperti nell'uso educativo del coding nella scuola primaria per il progetto PON Didatec Corso base

SCADENZA: 13/01/2015
PUBBLICATO: 23/12/2014

SINTESI

È indetta una selezione pubblica mediante procedura comparativa per titoli ed esperienze professionali finalizzata alla creazione di una graduatoria per esperti nell'uso educativo del coding nella scuola primaria per il progetto PON Didatec Corso base (D-5-FSE-2010-1).

L'avviso è finalizzato all'approvazione di una graduatoria composta da docenti esperti nell'uso educativo del coding nella scuola primaria. Agli esperti individuati all'esito della selezione, sulla base della posizione in graduatoria, potranno essere conferiti dall'Indire incarichi di prestazione d'opera per lo svolgimento delle attività indicate all'art. 1 del bando.

Le attività oggetto degli incarichi che verranno conferiti dall'Amministrazione dovranno essere svolte entro il 20 marzo 2015.

La domanda di partecipazione, redatta secondo lo schema allegato al presente avviso (ALL. A), dovrà pervenire all'Indire, come da modalità indicate, entro le ore 23.59 del 13 gennaio 2015 (tale termine è perentorio).

Per maggiori dettagli su finalità della selezione e descrizione delle attività, compensi, requisiti di ammissione, criteri di valutazione, modalità e termini di presentazione della domanda, e per tutto quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell'avviso.

Responsabile del procedimento:
dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.


DOCUMENTI 

/avviso di selezione CUPB75F10000310006.pdf Avviso di selezione
/All. A-Modello di domanda di ammissione alla selezione.rtf 
All. A - Modello di domanda di ammissione alla selezione
/All. B - Modello abstract.rtf 
All. B - Format per la presentazione dell'abstract
/All. C - griglia di valutazione titoli ed esperienze.rtf 
All. C - Griglia per la valutazione dei titoli e delle esperienze

/CVTemplate.rtf Modello di curriculum vitae in formato europeo


GRADUATORIA DEFINITIVA

/decreto 89 del 9 febbraio.pdf Graduatoria definitiva (decr. n. 89 del 09/02/2015)