SINTESI
LIstituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa (Indire) intende eseguire un'indagine di mercato avente ad oggetto l'
appalto di lavori di manutenzione su opere ed impianti presso l'immobile dell'Istituto sito in Firenze in via Cesare Lombroso n. 6/15, al fine di individuare le ditte da invitare ad una successiva procedura negoziata, ai sensi dell'art. 57 comma 6 e dell'art. 122 comma 7 del D.Lgs n. 163/2006.
Oggetto dell'appalto sono i lavori di adeguamento e manutenzione su opere ed impianti presso l'immobile dell'Istituto sito in via Cesare Lombroso n. 6/15 a Firenze. L'appalto è suddiviso nei quattro lotti funzionali indicati nella tabella al punto 3.2 dell'avviso.
Termine di esecuzione delle opere: per l'esecuzione dei lavori è previsto il termine massimo di 40 (quaranta) giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori.
Gli operatori economici interessati dovranno inoltrare la propria manifestazione di interesse in un plico che dovrà pervenire all'Indire, secondo le modalità indicate sull'avviso,
entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.30 del giorno 22 marzo 2013.
Per ulteriori dettagli sulla natura dell'avviso, l'oggetto dell'appalto, la procedura prescelta per l'affidamento dei contratti di appalto e criterio di aggiudicazione, l'importo massimo previsto, i requisiti di ammissione e partecipazione alla gara e il criterio di selezione degli operatori economici, si invita a prendere visione dell'avviso.
Responsabile Unico del procedimento: dott.ssa Francesca Sbordoni (email: f.sbordoni@indire.it).
Ulteriori
chiarimenti e/o informazioni relative alla natura del contratto
potranno essere richiesti all'Ufficio Legale e Contratti all'indirizzo
email m.digiacomo@indire.it oppure per iscritto al n. di fax
055.2380520.
DOCUMENTI I FASE
Avviso di indagine di mercato
Rettifica parziale dell'avviso (punto 4.3) Allegato A - Modello di domanda e dichiarazione unica DOCUMENTI II FASE
Di seguito sono pubblicati i
documenti di gara relativi alla seconda fase della procedura negoziata:
Lettera di invito-offerta
Allegato A - Domanda di partecipazione e dichiarazione del possesso dei requisiti
Allegato B1 - Offerta economica lotto n. 1
Allegato B1bis - Lista lavorazioni offerta lotto n. 1
Allegato B2 - Offerta economica lotto n. 2
Allegato B2bis - Lista lavorazioni offerta lotto n. 2
Allegato B3 - Offerta economica lotto n. 3
Allegato B3bis - Lista lavorazioni offerta lotto n. 3
Allegato B4 - Offerta economica lotto n. 4
Allegato B4bis - Lista lavorazioni offerta lotto n.4
Allegato C1 - Capitolato opere edili lotto n. 1
Allegato C2 - Capitolato antincendio lotto n. 2
Allegato C3 - Capitolato impianti lotto n. 3
Allegato C4 - Capitolato impianto servoscala
Allegato E - Domanda e dichiarazione sostitutiva
Dichiarazione di impegno per RTI non ancora costituiti
Elaborati e documenti progettuali (cartella compressa - 39 Mb)
AGGIORNAMENTI
- 27/03/2013: Hanno risposto alla manifestazione di interesse n. 28 operatori
economici che riceveranno la lettera di invito-offerta per la partecipazione alla gara.
- 10/04/2013: La seduta pubblica per l'apertura delle offerte è stata differita al giorno 16 aprile 2013 alle ore 11.00.
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA
Comunicazione aggiudicazione provvisoria
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
Avviso di post informazione