Indire, sito ufficiale
Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa MIUR

Bandi di gara e contratti

Bando concluso

Avviso di indagine esplorativa di mercato per l'eventuale affidamento di servizi di realizzazione in formato audiovisivo di prodotti didattici

SCADENZA: 21/02/2014
PUBBLICATO: 13/02/2014

SINTESI

L’Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa (Indire) intende avviare un'indagine esplorativa di mercato per l'eventuale affidamento di servizi di realizzazione in formato audiovisivo di prodotti didattici.

L'oggetto del servizio riguarda la progettazione di dettaglio e la realizzazione di n. 164 audiovisivi a finalità didattica, raggruppati per tipologia come descritto nell'allegata "Tabella 1".

Il contesto entro cui si articola questa attività afferisce a otto differenti progetti, in parte progetti PON e in parte progetti nazionali:

  • PON Educazione linguistica
  • PON Dimensione europea (Italiano)
  • PON Dimensione europea (Lingue)
  • PON Educazione scientifica
  • PON SOS
  • Piano straordinario DS e DSGA
  • PQM
  • Italiano L2

Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire una propria dettagliata proposta tecnica secondo le modalità indicate sull'avviso entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 21/02/2014.

Per informazioni relative al presente avviso, è possibile scrivere al seguente indirizzo email: o.casini@indire.it o chiamare al num. 055 2380506.

Il presente avviso, finalizzato a una ricerca di mercato, non costituisce avvio di una procedura di gara pubblica, né proposta contrattuale e, pertanto non vincola in alcun modo l'Indire che rimane libero di interrompere in qualsiasi momento la presente procedura e avviare altre procedure e/o trattative.

Per ulteriori informazioni su contesto e macro finalità, caratteristiche del servizio, prestazioni comprese nell'importo della fornitura, erogazione del servizio e modalità di risposta al presente avviso, si invita a prendere visione dell'avviso.


DOCUMENTI

/Avviso indagine esplorativa servizi audiovisivi.pdf Avviso di indagine di mercato esplorativa 
/001_Tabella1.pdf Tabella 1

Altri allegati: