Indire, sito ufficiale
Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa MIUR

Programma straordinario di reclutamento

Ricercatori

Dirigente di ricerca (I livello)

SEDE NAZIONALE

torna indietro

AVVISO

DIR-DID/FORM–INDIRE/2012 - Sospensione effetti graduatoria di merito

Pubblicato il: 7/8/2013

In esecuzione dell’Ordinanza del Consiglio di Stato, Sez. VI, n. 2978/2013, con decreto n. 282 del 07 agosto 2013 sono stati provvisoriamente sospesi gli effetti della graduatoria di merito pubblicata con delibera del Commissario Straordinario INDIRE n. 1 del 10 gennaio 2013, relativa al concorso pubblico nazionale per titoli, per il reclutamento a tempo indeterminato di n. 2 unità di personale per il profilo di Dirigente di Ricerca, primo livello professionale per l’Area Didattica, Formazione e Miglioramento con assegnazione dei vincitori presso la sede centrale di Firenze, Via Buonarroti 10 – Delibera del Commissario Straordinario Ansas n. 13 del 04 giugno 2012 (Avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4a serie speciale - Concorsi ed esami n. 45 del 12/06/2012).

Con il medesimo atto è stato disposto il rinvio degli atti procedurali alla Commissione esaminatrice all’uopo designata.

Delle nuove determinazioni assunte dalla Commissione esaminatrice verrà data opportuna notizia sul sito dell’INDIRE, www.indire.it, sezione "Programma straordinario di reclutamento", voce "Ricercatori".

Accedi all'archivio