Indire, sito ufficiale
Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa MIUR

Bandi, Concorsi

SELEZIONE PUBBLICA PER L'INDIVIDUAZIONE DI COACH/TUTOR - PROGETTO VSQ
Pubblicato il: 6-3-2012

È indetta una selezione pubblica mediante procedura comparativa per titoli volta a individuare coach/tutor per il progetto "VSQ - Valutazione per lo sviluppo della qualità delle scuole - II annualità".

Il presente avviso ha come finalità la creazione di 4 graduatorie provinciali di coach/tutor da impiegare nel progetto "VSQ". I coach/tutor selezionati dall'Agenzia per il progetto "VSQ" sono destinati agli istituti scolastici presenti nel territorio delle province di Siracusa, Pavia, Arezzo, Mantova che hanno aderito alla sperimentazione. Tali istituti sono individuati nell'elenco allegato (vedi ALL. B).

Le attività dei coach/tutor selezionati si svolgeranno nella II annualità di progetto, ovvero dal mese di marzo 2012 al mese di aprile 2013.

La domanda di partecipazione, redatta secondo lo schema allegato al presente avviso (ALL. A), dovrà pervenire all'ANSAS come da modalità indicate sul bando entro il 16 marzo 2012.

Per maggiori dettagli su finalità della selezione, descrizione del profilo e delle attività da svolgere, requisiti di ammissione, presentazione della domanda di partecipazione, modalità di valutazione dei titoli, affidamento degli incarichi, compensi e per quanto non specificato nel pesente avviso, si consiglia di prendere visione del bando.


Scarica il bando di selezione (decr. n. 100 del 6/03/2012):
/decreto 100_2012.pdf Decreto 100_2012.pdf

Scarica il modello di domanda di ammissione alla selezione (ALL. A):
/ALLEGATO A - DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA PROCEDURA_VSQ.doc ALL. A - Domanda di ammissione alla procedura VSQ.doc

Scarica l'elenco degli istituti scolastici individuati (ALL. B):

/ALLEGATO B - SCUOLE PROGETTO_VSQ.xls ALL. B - Elenco scuola progetto VSQ.xls   



Modello di curriculum vitae in formato europeo:

/Esempio cv_format_it.rtf Esempio cv_format_it.rtf

Il formato allegato è conforme al modello EuropassCV. Istruzioni per la sua compilazione sono reperibili a questo link sul sito del CEDEFOP.

È prevista l'attivazione di un servizio di help desk durante la fase di proposizione delle domande e per l'intera durata di vigenza dell'avviso di selezione. Al servizio si accede contattando il seguente recapito telefonico: 055 2380589. Il servizio è garantito esclusivamente dal lunedì al venerdì in orario 10.30-13.00 e 14.30-17.00.

È anche possibile contattare il personale di riferimento all'indirizzo e-mail: info-bandovsq@indire.it.

Responsabile del procedimento: dott.ssa Rita Bernabei, coordinatrice dell'Ufficio del Personale e degli Affari Generali.


 





« Back