Indire, sito ufficiale
Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa MIUR

Bandi, Concorsi

AVVISO PER L'INDIVIDUAZIONE DEL FACENTE FUNZIONI DI DIRETTORE GENERALE DELL'INDIRE (DIR-GEN INDIRE/2012)
Pubblicato il: 14-9-2012

Si pubblica in data odierna l’avviso concernente la procedura di selezione, mediante valutazione comparativa dei curricula, finalizzata all’attribuzione dell’incarico di facente funzioni di Direttore Generale dell’Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa (INDIRE).

L’incarico avrà durata fino al 28 febbraio 2013 o comunque per tutta la durata in carica del Commissario Straordinario. Il venir meno della gestione commissariale anche prima della suddetta scadenza comporta la risoluzione di diritto del contratto.



La sede di lavoro è principalmente individuata presso la sede legale dell’Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa (INDIRE) in via Michelangelo Buonarroti 10 a Firenze.

Gli interessati dovranno far pervenire all'INDIRE la propria candidatura e dichiarazione di disponibilità come da modalità indicate sul bando entro le ore 12.00 del giorno 24 settembre 2012 (termine perentorio). 



Per maggiori dettagli su funzioni e compiti, tipologia di contratto e trattamento economico, requisiti richiesti, modalità e termini di presentazione delle candidature e per tutto quanto non specificato nel presente avviso, si invita a prendere visione della delibera. 



/bando_dir_gen.pdf Delibera n. 1 del 14/09/2012
/ALLEGATO 1-1.rtf Modello di domanda di candidatura (ALL. 1) 


Modello di curriculum vitae in formato europeo:
/Esempio cv_format_it.rtf Esempio cv_format_it.rtf

Il formato allegato è conforme al modello EuropassCV. Istruzioni per la sua compilazione sono reperibili a questo link sul sito del CEDEFOP.





« Back