È indetta una selezione pubblica mediante procedura comparativa per titoli e colloquio per il conferimento di n. 2 incarichi di collaborazione a progetto di cui in particolare:
- n. 1 esperto in organizzazione e gestione di un archivio di documenti concernenti i processi di miglioramento delle scuole (Profilo A);
- n. 1 esperto in organizzazione e gestione delle risorse umane impegnate nei processi di valutazione e di supporto al miglioramento delle scuole (Profilo B).
Cod: SEL 4/2013.
Oggetto della prestazione
L'attività che le risorse dovranno svolgere con adeguata professionalità consiste in:
Sede di lavoro: Indire, Nucleo territoriale di Roma, via Guidubaldo del Monte 54.
Durata del contratto: gli incarichi avranno durata fino al 31 dicembre 2013.
La domanda di partecipazione, redatta secondo lo schema allegato al presente avviso (ALL. A), dovrà pervenire all'Indire, come da modalità indicate sul bando, entro il giorno 8 febbraio 2013.
È ammessa la partecipazione a un solo profilo.
Per maggiori dettagli su oggetto delle prestazioni, compenso, requisiti di accesso, modalità e termini di presentazione della domanda, criteri di valutazione dei titoli e del colloquio e per tutto quanto non specificato nel presente avviso, si invita a prendere visione del bando.
Avviso di selezione (decreto n. 35 del 29/01/2013)
Modello di domanda di ammissione alla selezione (ALL. A)
Modello di curriculum vitae in formato europeo
Il formato allegato è conforme al modello EuropassCV. Istruzioni per la sua compilazione sono reperibili a questo link sul sito del CEDEFOP.
Per eventuali richieste di informazione relative a questa selezione: tel. 055 2380306.
Responsabile del procedimento: dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale - dipendente e non - ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d'opera e di ricerca.