Indire, sito ufficiale
Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa MIUR

Bandi, Concorsi

SELEZIONE PER N. 2 INCARICHI DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA (SEL 6/2013)
Pubblicato il: 5-2-2013

È indetta una selezione pubblica mediante procedura comparativa per titoli e colloquio per il conferimento di n. 2 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per il supporto alle attività dell’ufficio di contabilità e bilancio – gestione finanziaria dell’Istituto Nazionale di Documentazione Innovazione e Ricerca Educativa nell’ambito dei Progetti Nazionali e/o Finanziati da Fondi Europei.
In particolare:
- n. 1 esperto nella gestione amministrativo/contabile di progetti nazionali e/o finanziati da Fondi Europei con particolare riferimento agli aspetti inerenti il costo del personale (Profilo A);
- n. 1 collaboratore nella gestione del procedimento contabile di spesa e di entrata, nella rendicontazione di progetti nazionali e/o finanziati da Fondi Europei (Profilo B).
Cod: SEL 6/2013
.


Oggetto della prestazione
Le attività che le risorse dovranno svolgere con adeguata professionalità, consistono in:

  • Profilo A: coadiuvare l'Amministrazione nella gestione economico-ammistrativa dei progetti in affidamento all`Istituto con particolare riferimento alle risorse umane impiegate.
  • Profilo B: gestione del procedimento contabile di spesa; gestione del procedimento contabile di entrata; rendicontazione dei progetti in affidamento all’Indire; preparazione della documentazione utile agli adempimenti fiscali periodici.


Sede di lavoro: per il Profilo A, presso Indire, sede del Nucleo Territoriale di Roma, Via Guidubaldo del Monte; per il Profilo B, presso la sede dell’Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa, Via M. Buonarroti, 10 a Firenze.

Durata del contratto: gli incarichi avranno durata fino al 31 dicembre 2013.

La domanda di partecipazione, redatta secondo lo schema allegato al presente avviso (ALL. A), dovrà pervenire all'Indire, come da modalità indicate sul bando, entro il giorno 15 febbraio 2013.
È ammessa la proposizione della candidatura per un solo profilo.


Per maggiori dettagli su oggetto delle prestazioni, compenso, requisiti di accesso, modalità e termini di presentazione della domanda, criteri di valutazione dei titoli e del colloquio e per tutto quanto non specificato nel presente avviso, si invita a prendere visione del bando.


/SEL/Decreto_44_05_02_2013.pdf Avviso di selezione (decreto n. 44 del 05/02/2013)  

/SEL/modello A sel 6_2013.rtf Modello di domanda di ammissione alla selezione (ALL. A)  


/Esempio cv_format_it.rtf Modello di curriculum vitae in formato europeo

Il formato allegato è conforme al modello EuropassCV. Istruzioni per la sua compilazione sono reperibili a questo link sul sito del CEDEFOP.



Per eventuali richieste di informazione relative a questa selezione: tel. 055 2380306.


Responsabile del procedimento:
dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale - dipendente e non - ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d'opera e di ricerca.





« Back