Indire, sito ufficiale
Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa MIUR

Bandi, Concorsi

SELEZIONE PUBBLICA PER L'INDIVIDUAZIONE DI ESPERTI - PON LINGUA, LETTERATURA E CULTURA IN UNA DIMENSIONE EUROPEA (III ANNUALITA')
Pubblicato il: 15-2-2013

È indetta una selezione pubblica mediante procedura comparativa per titoli volta alla formazione di graduatorie per esperti disciplinari di lingua francese ed esperti disciplinari di lingua spagnola di comprovata specializzazione negli ambiti tematici del piano editoriale del Progetto PON Lingua, Letteratura e Cultura in una dimensione europea (III annualità) e con esperienza di progettazione di contenuti didattici digitali.

Le candidature dovranno essere proposte per profilo e per modulo, così come enunciato nella tabella  di cui all'art. 1 del bando.
È ammessa la candidatura per un solo profilo (francese o spagnolo) e per un massimo di due moduli tra quelli enunciati nella tabella. Nella compilazione della domanda, il candidato potrà optare fino a due argomenti specifici a scelta per ogni modulo per il quale intende proporre la candidatura.
Per ogni profilo (francese e spagnolo) verranno stilate tre apposite graduatorie (una per ciascun modulo) che verranno utilizzate per conferire incarichi individuali di specifiche prestazioni d'opera per le attività connesse all'attuazione del progetto.

Le candidature dovranno pervenire entro il termine perentorio del 7 marzo 2013 (prorogato al 19/03/2013 con decr. n. 82 del 28/02/2013) tramite la compilazione di un apposito form online cui si accede mediante inserimento del proprio codice fiscale.

Per maggiori dettagli su finalità della selezione, descrizione delle attività, compensi, requisiti di ammissione, titoli, competenze ed esperienze valutabili, modalità di presentazione della domanda e per tutto quanto non specificato nel presente avviso, si invita a prendere visione del bando.


/Decreto 57_2013.pdf Bando di selezione (decr. n. 57 del 15/02/2013)  

/decreto 82_2013.pdf Rettifica art. 4 dell'avviso e proroga dei termini per la proposizione delle candidature (decr. n. 82 del 28/02/2013)



/Esempio cv_format_it.rtf Modello di curriculum vitae in formato europeo

Il formato allegato è conforme al modello EuropassCV. Istruzioni per la sua compilazione sono reperibili a questo link sul sito del CEDEFOP.



Per eventuali richieste di informazione relative a questa selezione: segreteria_pon@indire.it.

Responsabile del procedimento:
dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale - dipendente e non - ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d'opera e di ricerca. 


Vai al form online di presentazione della domanda di candidatura







« Back