Indire, sito ufficiale
Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa MIUR

Bandi, Concorsi

SELEZIONE PUBBLICA PER L'INDIVIDUAZIONE DI ESPERTI - PON LINGUA, LETTERATURA E CULTURA IN UNA DIMENSIONE EUROPEA (A.S. 2010-2013)
Pubblicato il: 29-3-2013

È indetta una selezione pubblica mediante procedura comparativa per titoli per il conferimento di incarichi di prestazione d'opera ad esperti qualificati nei moduli del progetto PON Lingua, letteratura e cultura in una dimensione europea a.s. 2010-2013, relativi alla formazione dei docenti di Lingua italiana della scuola primaria per l'espletamento di specifiche attività di supporto all'esecuzione del progetto.

Le candidature dovranno essere proposte per modulo, per un massimo di due moduli tra quelli enunciati nella tabella di cui all'art. 1 (Finalità della selezione) del bando. Non verranno in alcun modo prese in considerazione le domande prive dell'indicazione specifica del/dei modulo/i per il quale si intende concorrere.

Le candidature dovranno essere proposte, entro il 22 aprile 2013 (termine prorogato al 26 aprile 2013 con decr. n. 134 del 03/04/2013), accedendo all'applicazione informatica reperibile a questo indirizzo. L'accesso avverrà mediante inserimento del proprio codice fiscale. Non saranno accettate forme diverse di proposizione della candidatura.

Per maggiori dettagli su finalità della selezione, descrizione delle attività, compensi, requisiti di ammissione, modalità di presentazione della domanda, titoli, competenze ed esperienze valutabili,  affidamento degli incarichi e per tutto quanto non specificato nel presente avviso, si invita a prendere visione del bando.

Responsabile del procedimento:
dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale - dipendente e non - ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d'opera e di ricerca.

Per eventuali richieste di informazione relative a questa selezione: segreteria_pon@indire.it.

 

/decreto 129_2013.pdf Bando di selezione (decr. n. 129 del 29/03/2013)

/decreto 134_2013.pdf Rettifica dell'art. 4 del bando di selezione ("Requisiti di ammissione") e proroga dei termini per la proposizione delle candidature (decr. n. 134 del 03/04/2013) 


/Esempio cv_format_it.rtf Modello di curriculum vitae in formato europeo
Il formato allegato è conforme al modello EuropassCV. Istruzioni per la sua compilazione sono reperibili a questo link sul sito del CEDEFOP.



Vai al form online di presentazione della domanda di candidatura







« Back